Un’impresa golosa, pratica, self-service

Siamo golosi di gelato e risultati, abbiamo un’impostazione pratica perciò siamo attenti ai gusti dei consumatori, adoriamo il fai da te che è rapido e semplice, come il nostro franchising.

Vuoi di più?

Sei una persona d’iniziativa, pronta a cogliere le opportunità, con quel pizzico di spirito d’avventura che porta ad andare sempre un po’ più in là? Anche noi. Abbiamo iniziato a marzo 2014 e subito altri imprenditori han voluto unirsi a noi.


Perché puntiamo al divertimento

Il gelato Ama Biancolatte è fatto con latte italiano di qualità, frutta fresca e ingredienti di prima scelta. Questa è la base. Poi aggiungiamo il divertimento per chi si prepara il nostro gelato espresso, per chi apre una gelateria self-service in franchising e per noi, naturalmente. Perché chi si diverte, vive bene.


Com’è nato il gelato Ama Biancolatte

Era una giornata caldissima.
Stessa spiaggia, stesso mare, come accadeva da diversi anni. Un uomo innamorato del gelato, del divertimento e del self-service si stava sciogliendo al sole. Un ombrellone più in là, un altro uomo, era immerso in calcoli e ragionamenti.
“Però un gelato ci starebbe” borbottò il primo.
“Il gelato ci sta sempre” esclamò il secondo.

Cominciarono a parlarsi, ma solo dopo essersi presi un gelato, naturalmente.
Scoprirono che erano entrambi imprenditori, provenienti da famiglie cresciute a pane e azienda, e soprattutto che tutte le loro passioni potevano fondersi in una nuova impresa.

Questa nuova impresa univa gelato di ottima qualità, versione self-service, facile da guarnire a piacere per divertirsi un sacco, con frutta freschissima (l’uomo dei calcoli era un nome di riferimento nell’import-export dell’ortofrutta) e con i conti a posto naturalmente, perché quelli sono essenziali tanto quanto il divertimento. Diventava perciò un investimento dall’ottimo rendimento.
Nacque così Ama Biancolatte.